lunes, 26 de enero de 2009

La mia famiglia di fantasia

Ciao a tutti!.. questa volta parlerò riguardo alla mia famiglia di ciocolatto, mmm voglio dire di fantasia. Mio padre è Jim Morrison e la mia mamma è Janis Joplin sono morti, ma immagianiamo che loro sono vivi, ho tre fratelli adottivi si chiamano Jonas, Nick e Kevin loro sono Jonas Brotherssss...mmm questa è altra storia. Mia madre è molto talentosa, ha una voce meravigliosa anche se alcune volte perde la testa, perche le piacciono le feste, è una persona sensibile, estroversa! Noi abbiamo una casa in Francia per stare alcuni fini di settimana supratutto per i concerti di loro. Il mio ragazzo è Johnny Depp mmmmm bellisimo!! abbiamo un cane Scooby-doo,e un gatto Top cat.

1 comentario:

Davoster (Il "Proferosse") dijo...

COMPITO 2:FAMIGLI IDEALE 10

CORREGGI: parlero'/e' altra/le piacciono le feste/

Ogni volta mi sorprendi di più... ora cerca di verbalizzare nella lezione tutto quanto scrivi!! brava!